Adobe Connect 11
una versione aggiornata e completamente rinnovata
È uno strumento flessibile ed efficiente, che permette di gestire le necessità di contatto con i diversi interlocutori aziendali. È interattivo grazie agli strumenti di chat multiple, sondaggi, quiz e simulazioni.
 
Con Adobe Connect si possono anche personalizzare le stanze virtuali attraverso brand, pods e livelli. La piattaforma può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo, computer, tablet o smartphone. 
 
Le novità della versione 11
Una versione completamente rinnovata, che ha lo scopo di rendere più reali tutte le esperienza virtuali.
Le novità:
Nuova user experience
Esperienze ricche e coerenti, accesso tramite tutti i browser HTML e una nuova applicazione desktop Windows.
Migliore accessibilità
Migliorata anche l'esperienza per gli utenti che presentano difficoltà in termini di mobilità, vista e udito.
Gestione e organizzazione
Migliorata la possibilità di gestire i controlli delle stanze virtuali, layouts più semplici e registrazioni delle sessioni più fluide.
Diverse modalità di utilizzo:
Adobe Connect è utilizzabile in diverse modalità:
Meetings
Riunioni online con colleghi, partner e clienti, scambiando risorse e documenti. È anche possibile inoltre utilizzare la funzione di condivisione dello schermo per collaborare in modo più rapido ed efficace.
 
Webinars
Eventi con partner, fornitori e clienti per condividere o illustrare idee, prodotti e servizi. Sono disponibili analytics e report sulla partecipazione e l'engagement dei partecipanti.
Learning
Formazione accessibile e immersiva con le classi virtuali. Sono disponibili integrazioni con diversi Learning Management System, come Adobe Captivate Prime o altri LMS in possesso.
Adobe Captivate Prime

una piattaforma LMS (Learning Management System) per l'erogazione di corsi on-demand, con numerose funzioni di condivisione del materiale, interazione e personalizzazione. Può essere utilizzata in integrazione con Adobe Connect per allestire veri e propri programmi di formazione da remoto.
È inoltre compatibile con i sistemi di integrazione LMS più popolari, come le app Google e Microsoft Teams.
Per l'interfaccia intuitiva, le modalità di fruizione dei corsi, la possibilità di interazione e personalizzazione, è stato premiato da eLearning Industry come il miglior LMS 2020 per la fruizione durante il lavoro da remoto.
Vuoi approfondire?
Clicca i rispettivi pulsanti per scaricare i documenti:
Se vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere una demo personalizzata
PICO è Business Unit di Computer Gross dedicata alle soluzioni Software Digital Media
Computer Gross S.p.A. - Via del Pino 1 Empoli, FI 50053 Italy